Meeting delle cariche al “Casale Mancini”

Meeting delle Cariche

L’Assemblea dei soci, regolarmente convocata e costituita, si è tenuta durante il meeting ed ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno 2022-2023.
Il futuro Presidente Stefano Campatelli, in un breve intervento, ha voluto sottolineare l’importanza del coinvolgimento di tutti i soci alla vita del Club soffermandosi nell’importanza di “ fare squadra” per raggiungere meglio gli obiettivi.
Ovviamente, per fare questo, necessita una convinta motivazione e una costante partecipazione alle iniziative che verranno messe in campo.
L’Assemblea ha approvato all’unanimità la proposta presentata per la composizione del Consiglio Direttivo del Lions Club di Cecina per l’anno sociale 2022/2023 e per l’affidamento di incarichi finalizzati alla migliore gestione del Club e alla formazione dei soci più giovani.

Meeting delle Cariche