“Aragostata” – Tradizionale incontro di Luglio tra vecchio e nuovo Consiglio con scambio di consegne

“Villa Margherita di Quercianella” – 13 Luglio 2022

Aragostata - Villa Margherita di Quercianella

Riprendendo le consolidate tradizioni del nostro Club, mercoledì 13 Luglio, nella splendida cornice di Villa Margherita a Quercianella si è tenuto l’incontro tra il vecchio e il nuovo Consiglio Direttivo che ha iniziato la propria attività il 1 luglio, data effettiva dell’inizio dell’anno sociale lionistico.
Il Presidente Stefano Campatelli ha illustrato brevemente le linee programmatiche del suo anno ed ha provveduto a nominare le varie Commissioni.
Tutto è illustrato nel verbale redatto per l’occasione e riportato in altra pagina di questo notiziario..
Al termine della riunione si è svolta la tradizionale “Aragostata” alla quale, sempre secondo la consuetudine del Club, hanno partecipato in maniera del tutto informale molti soci e le signore.

Alla serata ha partecipato un particolare ospite: Andreas Schulte, socio del Lions Club Darmstad in Germania. Andreas era in vacanza a Suvereto ed è risalito al nostro Club tramite il nostro sito e la pagina Facebook, che ha trovato ricca di notizie e aggiornata e per questo ha scelto di contattarci e di incontrarci: una significativa motivazione che gratifica il nostro Club e coloro che si occupano della comunicazione. Grazie poi alla padronanza della lingua tedesca da parte di Betty e Ruggero Giordani ha potuto trascorrere la serata piacevolmente e in amicizia come ha tenuto a farci sapere quando si è congedato.
Una bella serata durante la quale tutti i presenti si sono trattenuti in cordiale amicizia e voglia di stare insieme dopo il lungo periodo di completo distacco fisico dovuto alla pandemia.

Aragostata - Villa Margherita di Quercianella