Service Natalizio 2021 LCIF

Service Natalizio LCIF 2021

Anche quest’anno il nostro club ha contribuito alla raccolta fondi per la CAMPAGNA 100 di LCIF acquistando la speciale pallina di Natale LCIF 2021.
La pallina è un oggetto d’autore, realizzata in vetro lucido a spec-chio argento, con disegno in oro di un importante artista interna-zionale – che ringraziamo vivamente per aver partecipato gratuitamente al nostro service – il maestro GIÒ di BUSCA* e riporta da un lato il logo della nostra fondazione LCIF e Natale 2021, dall’altra un disegno unico ed originale dell’artista che rappresenta il Fuoco Olimpico che illumina e unisce con lo sport tutti gli atleti del mondo. Questo anno infatti le olimpiadi e le paralimpiadi di TOKYO ci hanno emozionato e ricordato come lo sport sia im-portante per crescere in armonia, creare vincoli forti di amicizia e vicinanza fra tutti i Paesi e favorire l’integrazione.

L’opera del maestro, come da lui scritto: “… è una interpretazione della fiaccola olimpica di questo anno 2021 rivisitata in modo tale da ricordare un melograno, i cui frutti simboleggiano l’abbondanza; è una ricerca stilistica particolare, il tratto ricorda dei cuori cioè l’amore per il prossimo a cui noi ci dedichiamo…”
La pallina di Natale LCIF è confezionata in una graziosa scatolina Natalizia sulla quale è indicata la CAMPAGNA 100 di LCIF (alla quale sono destinati tutti i proventi), il nome dell’autore del disegno e Natale 2021.
Un oggetto unico, da collezionare e rappresenta un dono bello e gradito per il Natale, che il Presidente del nostro Club ha regalato ai soci e agli ospiti del club durante la Festa degli Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.