Apertura Anno Sociale Leo 2021-22

Il giorno 11 settembre si è svolta la cena di apertura dei Leo Club dell’Area 6, ovvero il nostro Leo Club Costa Etrusca assieme al Leo Club Livorno e al Leo Club Grosseto presso il Calidario, ristorante che ha fatto da sfondo ad una serata passata all’insegna di amici ritrovati e nuovi legami instaurati tra i club limitrofi.
È stata infatti un’occasione per discutere sui progetti futuri che come Leo Club ci siamo prefissati: quest’anno i nostri obiettivi saranno legati all’ambiente, in particolare alla pulizia delle spiagge e alla rac-colta delle pile fuori da scuole e farmacie.
L’obiettivo è di sensibilizzare già le generazioni più giovani sull’ambiente e sull’impatto che determinate scelte hanno sul futuro dello stesso.
Questo è stato possibile grazie alla condivisione di questi progetti con altri Leo e Lions Club, rendendoci più chiaro lo scopo di questo nuovo anno sociale che è appena iniziato, ovvero farci conoscere all’interno del nostro territorio con progetti che possano essere di ispi-razione futura per tutti.
La serata ha visto infine protagonisti anche gli studenti del liceo musicale di Piombino, i quali ci hanno accompagnato a ritmo di rock e musica classica, facendoci concludere la serata con allegria e spensieratezza.

Leo Club Costa Etrusca - Chiusura Annata 2020-21