Service “Christmas 4 you”

Service "Christmas for you"

É nei momenti più critici e complessi che la solidarietà trova nuove strade per portare un aiuto e un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Questo è ciò che ha caratterizzato il service “Christmas 4 you” del Leo Club Costa Etrusca.

Nell’ambito di questo service natalizio, i soci del Club hanno preso parte all’iniziativa “Regalo Sospeso”, promossa dal Comune di Cecina e realizzata in collaborazione con la Ludoteca Fantàsia, ANFI, Oliver Accende un sorriso, la Pubblica Assistenza, le Consorti del Rotary Club e gli Amici del Chicco Veg Bistrot.

Grazie a questa unione, è stato possibile raccogliere i fondi necessari all’acquisto di oltre 400 giochi; questi sono stati poi donati presso la ludoteca Fantàsia, nelle giornate del 22 e 23 dicembre, ai bambini di famiglie in difficoltà a causa delle restrizioni dettate dalla diffusione del Covid-19.

Service "Christmas for you"

Come riportato dai soci del Leo Club Costa Etrusca presenti, i volti sorridenti dei bambini sono stati senza dubbio il più bel regalo che il Natale 2020 ha potuto portare ad ogni volontario che ha contribuito a questo piccolo grande gesto solidale, nella speranza che possa diventare un appuntamento fisso per ogni Natale futuro.

Giada Righi