Crossover Guitar Orchestra Service a favore della Fondazione Meyer (5 agosto 2019)

Il Lions Club Cecina per la ricerca sul neuroblastoma Lunedì 5 agosto alle ore 21,15 presso il Circolo Forestieri di Cecina ci sarà un’esibizione musicale organizzata in una sinergia di solidarietà alla quale hanno aderito il Comune di Cecina e varie Associazioni del territorio tra le quali il Lions Club Cecina.
Si esibiranno i giovani musicisti del Cossover Giutar Orchestra, un ensemble di chitarre composto da allievi dagli 8 ai 15 anni, diretti da Rita di Tizio.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore della ricerca sul neuroblastoma e a sostegno dei bambini durante la malattia oncoematologica.