RUN FOR WOMEN – Cecina Lions (12 maggio 2019)

RUN FOR WOMEN - Cecina Lions - 12 Maggio 2019

Il Lions Club Cecina ed il Leo Club Costa Etrusca, in collaborazione con la A.S.D. Circolo Ricreativo Solvay Cecina, associazione sportiva affiliata UISP, e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cecina, hanno organizzato la seconda Edizione della CECINA LIONS RUN, denominata quest’anno RUN FOR WOMEN, che si è tenuta a Cecina il 12 maggio 2019.

La manifestazione si è articolata in una corsa podistica individuale maschile e femminile competitiva di 13 km ed in una”camminata” di circa 9,5 km.

La corsa competitiva di 13 km era aperta a tutte le persone, uomini e donne, che avessero compiuto 18 anni alla data di svolgimento della corsa, muniti di certificato medico agonistico per attività Atletica Leggera in corso di validità, regolarmente iscritti ad un’associazione sportiva riconosciuta UISP o in possesso della RUN CARD in corso di validità. I minori di età hanno potuto partecipare alla manifestazione solo se accompagnati da un genitore oaccompagnatore munito di delega scritta dell’esercente la responsabilità genitoriale.

La camminata era invece aperta a tutte le persone, uomini e donne, in condizioni psicofisiche idonee ad affrontare in autonomia ed integrità il percorso di 9,5 Km.

Le quote di partecipazione erano le seguenti:
– per la corsa competitiva: € 15,00 fino al giorno prima della gara e € 20,00 il giorno della gara;
– per la camminata: € 10,00 con iscrizione il giorno stesso della manifestazione.

Il regolare versamento della quota di partecipazione ha dato diritto a:
1)  pacco gara, fino ad esaurimento scorte;
2)  pettorale di gara, chip e cronometraggio (solo per la corsa competitiva);
3)  assicurazione R.C. e assistenza medica.