
Lunedì 19 gennaio 2026 una delegazione del Lions Club Cecina ha consegnato all’Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cecina, Simona Salvadori, 33 buoni spesa del valore di 50 euro ciascuno.
I buoni sono il frutto della lotteria di beneficenza organizzata in occasione della tradizionale Cena degli Auguri dello scorso dicembre, resa possibile anche grazie al contributo di Conad. L’iniziativa ha permesso di raccogliere fondi da destinare concretamente al sostegno delle famiglie della nostra cittadina che si trovano in situazioni di difficoltà.

I buoni spesa saranno utilizzati per l’acquisto di beni di prima necessità e distribuiti attraverso le associazioni del territorio impegnate nel supporto alle persone più fragili.
Un gesto semplice ma significativo, che testimonia ancora una volta l’impegno del Club nel promuovere solidarietà e vicinanza concreta alla comunità locale.
